Scarica storie Instagram

JOhn nekks Instagram and social media
29 Mar 2018 BLOG_NUM_COMMENTS

blogs_image_post_detail

Al giorno d'oggi, le persone condividono molti dei loro preziosi momenti su Instagram. Comunque, alcuni di loro non durano per sempre. Stiamo parlando di storie durature di 24 ore. Ora, potresti sapere che Instagram non consente nemmeno di eseguire lo screenshot di quelle storie. Pertanto, abbiamo un modo semplice per salvare tali storie sul tuo dispositivo.


Ora, per fare ciò, è necessario seguire questi 5 semplici passaggi e utilizzare un sito Web di terze parti. Quel sito web ti aiuterà a salvare i tuoi ricordi e i ricordi di altri che ti interessano. Si chiamava Weinstag. In ogni caso, per poter utilizzare questo sito Web, è necessario seguire 5 passaggi di base.


1. Trova il nome utente pubblico e copialo negli appunti
Prima di tutto, questo può essere fatto solo con account pubblici. Non esiste una tale opzione per scaricare storie di Instagram da un nome utente privato. Pertanto, assicurati che la storia a cui sei interessato provenga da un account pubblico. Altrimenti, non avrai successo nel download. Inoltre, ciò che devi fare quando sei sicuro che il profilo sia pubblico è copiare o annotare il nome utente.
Una volta che lo fai, sei pronto per il prossimo passo.
2. Visita Weinstag.com/instastory
Ora, quello che devi fare è visitare Weinstag. Puoi farlo semplicemente aprendo un browser sul tuo dispositivo e visitando il sito Web di Weinstag. Come scorciatoia per scaricare storie di Instagram, digita Weinstag.com/instastory. Dopo aver premuto il pulsante Invio, il sito Web verrà caricato a breve.
3. Usa la copia dal primo passaggio e incollala nella casella di ricerca
Quando apri il sito Web di Weinstag, vedrai una casella di ricerca. In questa casella di ricerca, devi digitare o incollare il nome utente precedentemente copiato. In ogni caso, assicurati di averlo digitato correttamente poiché qualsiasi errore di ortografia porterà a un errore.
4. Premere il pulsante "Scarica storie Instagram" che appare
Inoltre, quando si assicura di aver digitato o copiato correttamente il nome utente, scorrere verso il basso per un pulsante "Scarica storie Instagram". Colpiscilo e attendi brevemente per caricare il prossimo passo.
5. Trova un pulsante Scarica che è posizionato sotto ogni immagine di un account pubblico o nell'angolo inferiore di ogni videostoria
Se tutto è fatto correttamente, non avrai problemi con questo quinto semplice passaggio. Una volta terminato con il 4 ° passaggio, la pagina dovrebbe caricare ogni singola storia che un determinato nome utente ha pubblicato nelle ultime 24 ore. Sotto ogni immagine, dovresti vedere il pulsante di download, e muggisci ogni video story nell'angolo in basso a destra noterai il pulsante di download per quel video.


Una caratteristica sorprendente è che puoi scegliere tra tutte le storie che vale la pena salvare e quali no. Dopo aver premuto il pulsante Download, il download inizierà brevemente dopo. I tuoi ricordi saranno salvati per sempre.


Come possiamo vedere, Weinstag lo ha reso il più semplice possibile. Questi sono 5 semplici passaggi che fanno davvero la differenza. Salvare storie su Instagram non è mai stato così facile.
Speriamo che questa breve recensione ti abbia aiutato a salvare i tuoi momenti preziosi.

Publicidad
Publicidad